VOLKSWAGEN TIGUAN 1.6 TDI BUSINESS

273,00

Descrizione

Con la seconda generazione della Volkswagen Tiguan, i progettisti tedeschi hanno creato un SUV che propone una nuova qualità di progettazione in questo segmento.

La pressione e logica delle sue linee ed il suo carattere dominante lo traslano ad una prospettiva visiva che lo differenzia net-tamente dai suoi concorrenti.

60 millimetri più lunga, 30 mm più larga e con un passo aumentato di ben 77 mmm, la nuova Tiguan cresce ma non a discapito dell’aerodinamica, ottenendo un valore di Cx di soli 0,31 (uno dei migliori risultati della sua categoria).

La linea di questo Sport Utility Vehicle rispecchia la grande creatività dei designer della casa teutonica e l’ottimo Know-how raggiunto dai suoi ingegneri.

Grazie all’eccellente sfruttamento degli spazi, l’abitabilità è stata notevolmente migliorata d ora gli occupanti dei sedili posteriori hanno 3 centimetri in più di spazio per le ginocchia. Anche la dimensione del bagagliaio è aumentata in modo sensibile, portando il volume di carico a 615 litri, ben 145 litri in più rispetto al modello precedente.

Questa nuova generazione della Tiguan apre quindi le porte del Noleggio a Lungo Termine anche a coloro che necessitano di un veicolo capiente e versatile. Le molte configurazioni di questo Suv tedesco possono essere abbinate a 8 propulsori euro 6.

Molto interessante il motore da 1.6 litri proposto nella nostra offerta di Noleggio a Lungo Termine, forte di ben 115 cavalli ma capace di contenere i consumi in modo sorprendente.

VOLKSWAGEN TIGUAN 1.6 TDI BUSINESS - Formula Noleggio Lungo Termine